martedì, 4 agosto, 2020

11.07.2020 – Aperitivo in Vigna, Spolert Winery – Prepotto (UD)

Spolert WineryAperitivo in Vigna da Spolert Winery

SABATO 11 LUGLIO 2020 

Un format innovativo, un aperitivo in vigna con amanti e appassionati del settore enologico nella splendida cornice di Spolert Winery.

Un’azienda nata nel 2017 che produce principalmente vini autoctoni (vedi i vini nell’articolo dedicato): Friulano, Ribolla Gialla, Schioppettino, Rosato di Refosco.

Incontro alle 16:00 direttamente in azienda, a Prepotto nel cuore dei Colli Orientali, dove si comincerà la visita dei vigneti e della cantina per poi assaggiare i vini nella sala degustazioni.
Un simpatico contest per i partecipanti che dovranno scrivere una frase frutto dell’esperienza e la vincitrice sarà poi stampata sulla maglietta della vendemmia 2020.

A seguire una degustazione alla cieca di dieci friulani di diverse aziende emblematiche del territorio, accompagnati da piatti locali.

Partecipazione su invito

Guarda anche...

Lascia un Commento

Inserisci il tuo Commento
Inserisci il tuo nome

Ultimi post

Ca Olivassi – Noale (Venezia)

Ca Olivassi, una piccola azienda che non ti aspetteresti, a Noale nella campagna veneziana Più e più volte dal 2014! Un'azienda a 10 minuti da casa...

08.08.2020 – Calici di Stelle Martellago 2020

Seconda edizione di Calici di Stelle Martellago SABATO 08 AGOSTO 2020   La seconda edizione di Calici di Stelle Martellago, un evento di degustazione enogastronomica dei prodotti...

Fratelli Campagnari – Goito (Mantova)

Fratelli Campagnari, eccellenti produttori di bollicine Metodo Classico tra Mantova ed il Lago di Garda Più volte dal 2018! Una piccola realtà conosciuta tramite una cara...

Categorie