Seconda edizione di Calici in Villa Zero Branco, evento di degustazione di vini del territorio Triveneto e stand gastronomici
Dopo il favoloso successo della prima edizione, Bocca di Bacco in Villa con il patrocinio del Comune di Zero Branco, la collaborazione di Winetelling, Confesercenti e Associazione “Eventi in Villa” hanno il piacere di annunciare la seconda edizione di Calici in Villa Zero Branco.
Un evento di degustazione enogastronomica dei prodotti del territorio del triveneto e non solo, presso il giardino esterno della prestigiosa location di Villa Guidini a Zero Branco.
L’iniziativa quest’anno raddoppia, aggiungendo all’evento la serata di Sabato 08 Ottobre dalle 17:30 alle 21:30 dove si potranno degustare le bollicine Trento DOC della cantina Revì, accompagnate da scampi crudi ed ostriche.
(L’ingresso alla serata sarà libero, con singole degustazioni a pagamento).
Durante la giornata di Domenica O9 Ottobre saranno presenti, dalle ore 10:00 alle 18:30, cantine del territorio e stand gastronomici in collaborazione con i ristoranti limitrofi, musica dal vivo, spettacoli per grandi e piccini e un evento di conclusione a sorpresa.
Il percorso di degustazione dei vini richiederà un contributo di 12,00€ che dà diritto a:
• calice + sacca porta calice
• 5 degustazioni vino
- Registrazioni al LINK