APPASSIONATO DI VINO - NO INFLUENCER

mercoledì, 17 Aprile, 2024

Seconda edizione di Calici in Villa Zero Branco, presso Villa Guidini

Seconda edizione di Calici in Villa Zero Branco, evento di degustazione di vini del territorio Triveneto e stand gastronomici

SABATO 08 e DOMENICA 09 OTTOBRE 2022

Calici in Villa Zero BrancoDopo il favoloso successo della prima edizione, Bocca di Bacco in Villa con il patrocinio del Comune di Zero Branco, la collaborazione di Winetelling, Confesercenti e Associazione “Eventi in Villa” hanno il piacere di annunciare la seconda edizione di Calici in Villa Zero Branco.

Un evento di degustazione enogastronomica dei prodotti del territorio del triveneto e non solo, presso il giardino esterno della prestigiosa location di Villa Guidini a Zero Branco.

L’iniziativa quest’anno raddoppia, aggiungendo all’evento la serata di Sabato 08 Ottobre dalle 17:30 alle 21:30 dove si potranno degustare le bollicine Trento DOC della cantina Revì, accompagnate da scampi crudi ed ostriche.
(L’ingresso alla serata sarà libero, con singole degustazioni a pagamento).

Durante la giornata di Domenica O9 Ottobre saranno presenti, dalle ore 10:00 alle 18:30, cantine del territorio e stand gastronomici in collaborazione con i ristoranti limitrofi, musica dal vivo, spettacoli per grandi e piccini e un evento di conclusione a sorpresa.

L’ingresso a Calici in Villa sarà gratuito.
Il percorso di degustazione dei vini richiederà un contributo di 12,00€ che dà diritto a:
• calice + sacca porta calice
• 5 degustazioni vino
Ci sarà inoltre la possibilità di cenare/pranzare presso gli stand presenti.
In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata.
ALCUNI LINK UTILI:
  • Registrazioni al LINK

 

Guarda anche...

Ultimi post

Categorie